domenica 22 maggio 2011

Last Night: Das Racist @ Akab


Brooklyn - Testaccio
Das Racist live in Rome - Akab
Ero curiosa, ma non entusiasta. Su disco la maggior parte dei pezzi è quantomeno trascurabile, quindi mi aspettavo un qualcosa di moscio e ironicamente hipster che mi avrebbe annoiato a morte. Falso. Divertenti, caciaroni, più amici-sfascioni che hipster-stizziti, con tutti i pezzi che dal vivo suonano mille volte meglio che su disco. Approvati.
Kool A.D.  - Das Racist @ Akab - Rome
Poi ecco, era venerdì sera, eravamo all'Akab, era la chiusura del Fish'n'Chips, non c'era neanche la remota possibilità che io fossi lucida, però... per quel poco che ne capisco, non sono neanche pessimi MCs. Hanno anche un'ottima tenuta del palco. Alla fine ieri sera era un party e loro hanno adempito perfettamente al ruolo di ospiti d'onore. Come al mio solito, ho lasciato la reflex a casa. Quindi ancora una volta la mia ibrida ha fatto il suo buon lavoro, per nulla aiutato dalle mie mani poco ferme.
Ecco qualche (tante?) foto.
 
PS. Per il post serata, don't believe the hype, perchè niente è ciò che sembra. Io ero lì, se volete chiedete a me. Con Kool e Heems e Dap ci rivediamo a Barcellona la prossima settimana. Di nuovo a Roma, ora come ora, la vedo un po' improbabile. 
In ogni caso un ringraziamento a Lino e Nicola per averli portati almeno una volta da queste parti.
  • Stumble This
  • Fav This With Technorati
  • Add To Del.icio.us
  • Digg This
  • Add To Facebook
  • Add To Yahoo

1 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno Caroline,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

Silvia

silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com