mercoledì 5 gennaio 2011

One for the ladies: Michael Fassbender in Vogue Uk

Mentre ancora attendo di ri-vedere il trailer di A dangerous method (e non capisco perchè lo stiano tenendo nascosto per così tanto tempo, a me era sembrato perfetto), ecco una preview di un servizio su Michael Fassbender che apparirà su Vogue UK di Febbraio.
La foto è stata scattata da Boo George, e per quanto non si avvicini neanche lontanamente alla perfezione del servizio che fece Bruce Weber per Vogue Italia, ci accontentiamo.
  • Stumble This
  • Fav This With Technorati
  • Add To Del.icio.us
  • Digg This
  • Add To Facebook
  • Add To Yahoo

3 commenti:

Danielle ha detto...

Ciao! Potete per favore dirmi di più circa il trailer di A Dangerous metodo? Sono davvero entusiasta del film. Come funziona la recitazione di Keira Knightley sembra? Può descrivere il trailer a tutti? Grazie mille!

Caroline Meredith ha detto...

ciao! Guarda ho visto il trailer appena arrivato al distributore italiano alle giornate professionali del cinema a dicembre. era abbstanza lungo, si vedono sopratutto scene tra michael e keira, un paio di parti brevissime con un bizzarro vincent cassell e qualche cosa di viggo mortensen. Come temevo lei non mi sembra adattissima alla parte... nel senso che non sembra pessima a livello di recitazione, ma non funziona per la parte. si vedono delle scene s/m e anche una scena che sembra molto intensa, ma mi hanno dato l'idea di avere poca alchimia/intesa tra di loro... magari è una mia impressione però, e nel film funzioneranno bene insieme, chissà

Caroline Meredith ha detto...

oh and by the way i already described the trailer in this post: http://cheerleaderofdarkness.blogspot.com/2010/11/croneberg-vs-jung-freud-dangerous.html back when i saw it