Prendendo una pausa dalla Paris fashion week, che non sta portando grandi meraviglie e alla quale dedicherò alcuni post dopo l'ultimo giorno di sfilate (prestando particolare attenzione a Galliano, Yamamoto e l'eleganza di Stefano Pilati per Yves Saint-Laurent), ecco una nuova uscita che stavo aspettando con ansia.
'Take care, take care, take care' uscirà il 26 aprile, a quasi 5 anni dall'uscita del loro ultimo disco. Da oggi è possibile ascoltare in streaming 'Trembling Hands' il primo singolo estratto dall'album, direttamente dalla pagina soundcloud degli Explosions in the Sky. L'orchestra post-rock di Austin sarà in tour in Europa a maggio, ovviamente possiamo scordarci date in Italia. Poco male per me che me li vedrò (finalmente) al Primavera Sound Festival, anche se mi sarebbe piaciuto vederli in concerto da soli.
Trembling Hands by Explosions in the SkyIl singolo richeggia le tipiche sonorità del gruppo texano, ma il mood della canzone è molto più 'leggero', quasi gioioso, rispetto ai loro standard. Questa la tracklist completa del disco:
01. Last Known Surroundings
02. Human Qualities
03. Trembling Hands
04. Be Comfortable, Creature
05. Postcard from 1952
06. Let Me Back In
La band ha anche deciso di 'offrire' un download gratuito del brano:
Nessun commento:
Posta un commento