A poco più di un mese dall'apertura della grande retrospettiva su Lee McQueen al Metropolitan, Harper's Bazaar esce con due copertine che celebrano il brand. Entrambe sono state realizzate da Solve Sundsbo (che ha anche realizzato il catalogo della mostra). In una Kate Moss è ritratta in uno dei vestiti della prima collezione di Sarah Burton, mentre nell'altra indossa l'abito che lei stessa aveva reso celebre, nell'ologramma che chiudeva la sfilata autunnale del 2006, Widows of Culloden
L'intero numero è una sorta di tributo a McQueen, all'interno apparirà un editorial con Kate Moss, Daphne Guinness e Annabelle Neilsen che ha scritto un 'tributo' all'amico scomparso.
L'altra copertina:Says Neilson, summing things up perfectly, "As Kate, Daphne and I were shooting this story, I started to think of all the wonderful and amazing team of people and friends he had in his life. They followed him willingly on his journey; his close friends who’ll always remember a larger-than-life, happy, brilliant times. At the worst of times and the best of times, there was only one Alexander McQueen."
Nessun commento:
Posta un commento